Riepilogo Carrello

Fidelity Card

fidelity-card

Richiedi la Fidelity Card presso la nostra sede e scopri tutti i vantaggi a tua disposizione.

Con la nostra Fidelity Card il cliente riceverà in PREMIO gli stessi prodotti che conosce e ama e utilizza tutti i giorni.

I premi possono essere richiesti e ritirati solo presso le nostre sedi, non è ancora possibile utilizzare la Fidelity Card per gli acquisti online.


Qui trovi il volantino con i premi.


REGOLAMENTO per l'operazione a premi denominata FIDELITY CARD


AMBITO TERRITORIALE:


I punti si possono acquisire ordinando online e presso la nostra sede, ed usare per ottenere gli omaggi presso STARTODAYFIT in Via Tiburtina 550 a Roma.


DESTINATARI DELLA PROMOZIONE

Tutti i clienti in possesso della tessera nominata Fidelity Card.


COME OTTENERE PUNTI

Ogni euro speso online e presso la nostra sede equivale ad un punto (1€ = 1 punto).


COME UTILIZZARE I PUNTI

I punti ottenuti possono essere utilizzati per ottenere i premi contenuti nel CATALOGO PREMI.


Il catalogo premi è consultabile in tutte le nostre sedi fisiche oppure online qui.


L'ottenimento del premio-prodotto che si trova sul catalogo è sempre possibile e dipende solo dalla giacenza del prodotto richiesto.


ULTERIORI INFORMAZIONI


Il mancato passaggio della Fidelity Card al momento dell'acquisto non darà diritto ad accumulare punti, che non potranno essere accreditati in tempi successivi.

In caso di smarrimento o deterioramento della Fidelity Card, dovrà essere informato il punto vendita o il Customer Service, tramite e-mail all’indirizzo infoshop@startodayfit.it, affinché si provveda a bloccarla. Fino a quel momento l’Azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della Fidelity Card da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.

Anche in caso di cessione a terzi, l’Azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’utilizzo della Fidelity Card.

È possibile controllare i punti accumulati sulla Fidelity Card tramite gli scontrini relativi agli acquisti effettuati presso i suddetti punti vendita (online il saldo punti tiene conto solo degli acquisti effettuati sul sito).

L'emissione di una nuova carta in caso di smarrimento ha un costo di 5 euro.

Cookies GDPR
Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Per informazioni leggere l'informativa Policy sui cookie.